News

VERSO LA FUTURA CLASSE PRIMA!

Vi aspettiamo numerosi alla presentazione della nostra futura CLASSE PRIMA A.S. 24 – 25! Sono invitati i bimbi già iscritti…chi è ancora indeciso…e chi ha piacere di partecipare! Non mancate: …

COME LINDA LOVENSTEIN…

Nella nostra classe quarta, abbiamo giocato a rifare il look alle grandi attrici di un tempo, tagliando loro i capelli e giocando con tutta la nostra fantasia. Abbiamo creato acconciature …

GRAZIE, NONNO PIERO!

Il nostro scivolo stava un po’…giù di morale…così è arrivato Nonno Piero, il nonno di un nostro alunno, e con tocchi sapienti e tanta vernice rossa, ha reso felici tutti …

UNA NUOVA VITA NELLA NOSTRA SCUOLA

Oggi, dopo la celebrazione del Mercoledì delle Ceneri con Don Kenneth, i nostri bambini hanno piantato un bellissimo alberello di mandarino, donato da Nonno Piero. Sarà bello vederlo crescere, cambiare, …

MAGA NANA’…E ARLECCHINO!

Eccola qua, Maga Nanà! La Maghetta pasticciona dal cuore tenero! Con una divertente storia piena di colori, sorprese, risate e un pizzico di magia ci ha fatto capire che l’unione …

BODY PAINTING CON … SONIA RICCI!!!

A Carnevale ogni trucco vale…e allora ecco che spuntano supereroi…principesse…unicorni…dinosauri…per poi concludere la festa con una bella scorpacciata di zucchero filato e dolcetti dalle forme buffe! Il trucco dei nostri …

Open Day Anno Scolastico 2024/2025

Siete tutti invitati a prendere parte al “Tè delle cinque alle Venerini” che si terrà venerdì 19 gennaio alle ore 17.00! Sarà un’occasione per conoscere un po’ più a fondo …

Open day A.S. 2024-2025

È arrivato gennaio! Tempo di iscrizioni 🏫🎒📖📚 Se ancora non hai avuto la possibilità di conoscerci, ti aspettiamo sabato 13 gennaio dalle ore 9 alle ore 12, insieme ai nostri …

Cari Amici! l’Associazione SemiDiRosa ci ha tutti invitati alla serata di Beneficenza che si terrà il prossimo 2 dicembre in Via G.G.Belli a Roma, la sede principale della nostra Congregazione. …