Crescere insieme: incontri con il Dott. Claudio Tramentozzi

Ripartono gli incontri con il Dott. Claudio Tramentozzi:

–          SABATO 23 NOVEMBRE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.30 “LA GESTIONE DEI FIGLI: REGOLE E COMPORTAMENTI”

–          SABATO 11 GENNAIO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.30 “INTERNET E DISPOSITIVI: USO CORRETTO”.

Gli incontri si terranno presso i locali della nostra scuola Beata Rosa Venerini di Galloro. Sono gratuiti, come è gratuita la ludoteca organizzata per intrattenere i vostri bambini durante l’orario dell’incontro.  Vi chiediamo solamente di comunicare con una mail  all’indirizzo venerini@venerini-ariccia.it la vostra partecipazione ed eventualmente dei piccoli.

E’ possibile, inoltre, incontrare individualmente il Dott. Tramentozzi, presso la nostra scuola o presso il suo studio, a seconda della disponibilità dello stesso, scrivendo a    claudio.tramentozzi@libero.it              

Il Dott. Claudio Tramentozzi lavora presso i servizi sociali del Comune di Latina, coordinatore del Servizio ADE nel distretto di Latina con i comuni di Sermoneta, Sabaudia, Norma e Pontinia. Da 13 anni lavora a contatto con i bambini e ragazzi, ha collaborato con diversi progetti nelle scuole dell’infanzia e primarie. Nel 2012 pubblica “Crescere insieme… si può”, un libro rivolto ai “nuovi” genitori.

Dall’anno scolastico 2018/2019 Il Dott. Tramentozzi, inoltre, incontra il team dei docenti del nostro istituto periodicamente per formazione e supervisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *